Una cliente segnala a TIM un grave disservizio legato al passaggio alla fibra, proposto come soluzione quasi obbligata. Dopo un primo intervento tecnico, la rete risulta guasta e la linea assente, con pesanti disagi documentati in una cronistoria inviata via Pec.
Un cliente Tim segnala di pagare oltre 36 euro al mese e di non essere riuscito a passare alla fibra, pur con il condominio raggiunto dalla rete. Il caso riapre i dubbi sullo spegnimento del rame e sulle conseguenze per chi non riesce ancora ad attivare una connessione in fibra.
Poste Italiane ha confermato il completamento della migrazione di tutte le utenze PosteMobile sulla rete TIM. Tutti i clienti dell’operatore sono ora gestiti sulle infrastrutture di TIM.